Neolaureata chiede consigli su tariffe
Thread poster: Linda Galeazzi
Linda Galeazzi
Linda Galeazzi
Italy
Chinese to Italian
+ ...
Apr 4, 2022

Buonasera a tutti,
sono una neolaureata in interpretariato e traduzione editoriale, settoriale. Sto contattando alcune agenzie di traduzione per iniziare a svolgere qualche esperienza di traduzione e interpretariato dal cinese all’italiano; se mi si presenta la possibilità potrei provare anche dall’inglese all’italiano. Una di queste mi ha chiesto le tariffe che vorrei applicare e io avevo pensato a:
1. traduzione:
-ZH>IT: 0,04€ a carattere
-EN>IT:0,07€ a par
... See more
Buonasera a tutti,
sono una neolaureata in interpretariato e traduzione editoriale, settoriale. Sto contattando alcune agenzie di traduzione per iniziare a svolgere qualche esperienza di traduzione e interpretariato dal cinese all’italiano; se mi si presenta la possibilità potrei provare anche dall’inglese all’italiano. Una di queste mi ha chiesto le tariffe che vorrei applicare e io avevo pensato a:
1. traduzione:
-ZH>IT: 0,04€ a carattere
-EN>IT:0,07€ a parola
2. interpretazione consecutiva:
-ZH>IT: 400,00€ a giornata/200,00€ a 1/2 giornata
-EN>IT:200,00€ a giornata/100,00€ a 1/2 giornata
3. interpretazione trattativa: 
-ZH>IT: 60,00€ prima ora/ minuti successivi: 1€
-EN>IT:30,00€ prima ora/ minuti successivi: 0,50€
Non so se sono prezzi che io, senza esperienza, posso chiedere e che le agenzie prendono in considerazione?
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una mano e voglia consigliarmi prezzi sotto ai quali non scendere o sopra i quali non salire.
Collapse


 
Daniel Frisano
Daniel Frisano  Identity Verified
Italy
Local time: 08:14
Member (2008)
English to Italian
+ ...
Obiettivo 6-7 per EN>IT Apr 5, 2022

Parlo solo per la traduzione EN>IT, non conoscendo il cinese e non occupandomi di interpretariato.